1
CLASSIFICATO
«A MIO PADRE»

di
Loredana Gilda Saudino

parallax background

Amiche ed Amici,
si chiude con successo la seconda edizione del Contest fotografico IL MIO LAVORO promossa dalle Acli di Caserta in occasione del Primo Maggio - Festa del Lavoro - per dare modo a chi lo volesse di raccontare la propria attività lavorativa e allo stesso tempo raccontarsi attraverso il proprio lavoro.

Significativa è stata la partecipazione, in aumento rispetto alla precedente edizione, con numerose foto pervenute anche da fuori regione e migliaia di visualizzazioni. I tanti contributi giunti hanno reso la competizione molto interessante e di grande importanza.

La Giuria del Territorio, dopo aver visionato con attenzione tutte le foto in gara, ha assegnato i propri voti che hanno determinato la classifica degli scatti decretando come opera vincitrice quella realizzata da Loredana Gilda Saudino di Casal di Principe dal titolo “A MIO PADRE” che è stata anche la più votata sulla piattaforma Facebook confermandosi così il migliore scatto dell’edizione 2022.

La consegna dei premi è avvenuta domenica 1° maggio, nel corso del Ce Gusto, manifestazione tenutasi a Caserta, che ci ha ospitato sul palco durante il concerto per la festa del lavoro. A tal proposito inizio i miei ringraziamenti partendo proprio dagli organizzatori del Ce Gusto, Tommaso Zottolo e Armando Rispoli.

Ringrazio, poi i giudici, Fortunato Allegro, Nicola De Lucia e Lucia Di Bello per aver preso parte alla cerimonia di premiazione consegnando i premi ai vincitori. Così come ringrazio gli altri giudici per il tempo dedicato al concorso.

Ringrazio gli sponsor Coscia & Coscia; la Cooperativa E.V.A.; la Cooperativa NewHope; l’Azienda Agricola della famiglia Fabozzi Giò Cuore Campano; il caseificio artigianale Golino e Habibi Street Food per aver aderito al progetto e messo a disposizione i premi.

Ringrazio i partecipanti, per aver capito lo spirito dell’iniziativa e aver partecipato mettendosi in gioco, anche in modo goliardico.

Infine, ma non per questo meno importanti o sentiti, ringrazio lo staff delle Acli di Caserta per aver collaborato attivamente alla realizzazione del concorso.

Ci vediamo il prossimo anno. Promesso.

Caserta, 1 maggio 2022

 

CLASSIFICA FINALE

LA PREMIAZIONE

Seguici anche sui social