SCINTILLE

di Tommaso Stefanori

Siamo felici che tu abbia deciso di partecipare e di supportare il tuo scatto preferito. Votare è molto semplice: dopo aver premuto il pulsante “Vota”, si aprirà un form in cui dovrai inserire il tuo indirizzo email e assegnare il voto.
Una volta registrato il voto, riceverai un’email con un link di conferma: cliccandolo, il tuo voto sarà convalidato. Se invece non confermi, il tuo voto non verrà conteggiato e sarà perso. Ogni indirizzo email può essere utilizzato per votare una sola foto. Abbiamo introdotto il sistema di conferma via email proprio per evitare voti falsi o duplicati, garantendo così la massima correttezza.
Grazie per la tua collaborazione e buon voto!

Hai ancora a disposizione

Scintille

Scintille

Autore

Tommaso Stefanori

Località

Malesia

Luogo

Isola Perhentian Kecil

Descrizione

Siamo sulla lingua di sabbia chiamata Long Beach, sull’isola Perhentian Kecil, nel Mar Cinese Meridionale a largo della costa orientale della Malesia. Sulle rive di questa spiaggia famigerati giocolieri, o meglio artisti del fuoco, si guadagnao da vivere esibendosi in spettacoli notturni e performance acrobatiche di vario genere, esclusivamente a tema fuoco. Durante la performance si assiste ad un alternarsi di artisti che a volte si esibiscono in solitaria, altre volte in coppia, altre volte la scena viene presa d’assalto da molti dei giocolieri del gruppo creando impressionanti intersecazioni di luce e scintille, nonché’ impegnative acrobazie fisiche. Gli strumenti utilizzati da questi artisti sono i più disparati. Troviamo torce, sfere, bastoni rotanti, corde, sputafuoco, bengala, nunchaku, tutti rigorosamente infuocati ed incandescenti.

IL MIO LAVORO è un'iniziativa promossa da Acli Caserta aps in collaborazione con Ops srl e il prezioso contributo di

SPONSOR
 
ACLI CASERTA APS   Logo