UNA LUCE, SEPPUR SOFFERENTE

di Vanessa Mazzali

Siamo felici che tu abbia deciso di partecipare e di supportare il tuo scatto preferito. Votare è molto semplice: dopo aver premuto il pulsante “Vota”, si aprirà un form in cui dovrai inserire il tuo indirizzo email e assegnare il voto.
Una volta registrato il voto, riceverai un’email con un link di conferma: cliccandolo, il tuo voto sarà convalidato. Se invece non confermi, il tuo voto non verrà conteggiato e sarà perso. Ogni indirizzo email può essere utilizzato per votare una sola foto. Abbiamo introdotto il sistema di conferma via email proprio per evitare voti falsi o duplicati, garantendo così la massima correttezza.
Grazie per la tua collaborazione e buon voto!

Hai ancora a disposizione

Una luce, seppur sofferente

Una luce, seppur sofferente

Autore

Vanessa Mazzali

Località

Carpi - Modena

Luogo

Ospedale Ramazzini di Carpi

Descrizione

C'è stato un periodo in cui venivamo chiamati "eroi". poi quel periodo è stato sostituito con le continue violenze sugli operatori che ogni giorno sentiamo.
Ora non siamo più eroi, però noi continuiamo a fare sempre il nostro lavoro, con turnazioni impossibili, sempre meno personale, e sempre senza alcun riconoscimento sia di salario che di crescita personale/lavorativa.
Eppure io al tempo del Covid 19 (marzo 2020) ero lì, sempre presente per colleghi e pazienti. ho immortalato il nostro lavoro. La luce nei nostri occhi, nonostante le mille sofferenze.

IL MIO LAVORO è un'iniziativa promossa da Acli Caserta aps in collaborazione con Ops srl e il prezioso contributo di

SPONSOR
 
ACLI CASERTA APS   Logo