Siamo felici che tu abbia deciso di partecipare e di supportare il tuo scatto preferito. Votare è molto semplice: dopo aver premuto il pulsante “Vota”, si aprirà un form in cui dovrai inserire il tuo indirizzo email e assegnare il voto.
Una volta registrato il voto, riceverai un’email con un link di conferma: cliccandolo, il tuo voto sarà convalidato. Se invece non confermi, il tuo voto non verrà conteggiato e sarà perso.
Ogni indirizzo email può essere utilizzato per votare una sola foto. Abbiamo introdotto il sistema di conferma via email proprio per evitare voti falsi o duplicati, garantendo così la massima correttezza.
Grazie per la tua collaborazione e buon voto!
Autore
Benedetta Vanni
Località
Cartosio (Al)
Luogo
I nostri orti
Descrizione
In appezzamenti della nostra campagna, ora come allora, ti imbatti in angoli dove la forza dell'uomo si armonizza con quella della natura è avviene la potente esplosione della vita.
Spesso sono mani sapienti, rugose, vecchie ed antiche. Mani che appartengono a uomini e donne che sono contadini e che di quel mestiere ne hanno fatto la loro essenza.
Indecifrabile è capire dove inizia l'uomo e dove comincia la natura. Ritmi lenti, giornate cadenzate da luce ed ombra. Quando l'uomo termina il proprio lavoro inizia la luna con suoi cicli. Contadini e artisti di un mestiere ormai nascono.
IL MIO LAVORO è un'iniziativa promossa da Acli Caserta aps in collaborazione con Ops srl e il prezioso contributo di