MI SPORCO LE MANI E LA FACCIA

di Angelo Rossolino

Siamo felici che tu abbia deciso di partecipare e di supportare il tuo scatto preferito. Votare è molto semplice: dopo aver premuto il pulsante “Vota”, si aprirà un form in cui dovrai inserire il tuo indirizzo email e assegnare il voto.
Una volta registrato il voto, riceverai un’email con un link di conferma: cliccandolo, il tuo voto sarà convalidato. Se invece non confermi, il tuo voto non verrà conteggiato e sarà perso. Ogni indirizzo email può essere utilizzato per votare una sola foto. Abbiamo introdotto il sistema di conferma via email proprio per evitare voti falsi o duplicati, garantendo così la massima correttezza.
Grazie per la tua collaborazione e buon voto!

Hai ancora a disposizione

Mi sporco le mani e la faccia

Mi sporco le mani e la faccia

Autore

Angelo Rossolino

Località

Dragoni

Luogo

Descrizione

Nel mio lavoro di artigiano mi sporco le mani ogni giorno…ogni mattina entro nella mia bottega …è questo il mio mondo…Qui mi trovo bene .Pensieri,colori,decori, storie attraversano quella porta . Provo grande gioia nel mio lavoro e mi lascio condurre unicamente dalla passione. Ho deciso di inviare questo mio scatto perchè questo sono io.. Ogni lavoro una storia a se…Ogni cliente un amico … e soprattutto mi piace attraverso l'arte e la bellezza di rendere la sua casa piu bella con i miei lavori…a volte non è affatto tra mille difficoltà trovare i gli spunti giusti per andare avanti…solo chi è un artigiano lo può capire…ma io sono cosi..un ingrediente che non mi faccio mancare è la gioia….e allora mi sporco anche la faccia.

IL MIO LAVORO è un'iniziativa promossa da Acli Caserta aps in collaborazione con Ops srl e il prezioso contributo di

SPONSOR
 
ACLI CASERTA APS   Logo