Siamo felici che tu abbia deciso di partecipare e di supportare il tuo scatto preferito. Votare è molto semplice: dopo aver premuto il pulsante “Vota”, si aprirà un form in cui dovrai inserire il tuo indirizzo email e assegnare il voto.
Una volta registrato il voto, riceverai un’email con un link di conferma: cliccandolo, il tuo voto sarà convalidato. Se invece non confermi, il tuo voto non verrà conteggiato e sarà perso.
Ogni indirizzo email può essere utilizzato per votare una sola foto. Abbiamo introdotto il sistema di conferma via email proprio per evitare voti falsi o duplicati, garantendo così la massima correttezza.
Grazie per la tua collaborazione e buon voto!
Abbiamo notato che molti voti espressi sul nostro sito non vengono poi confermati tramite il link che viene automaticamente inviato all'indirizzo email fornito al momento della votazione.
Ricordiamo a tutti i votanti che, per essere validato e conteggiato ai fini della classifica finale, è INDISPENSABILE cliccare sul link di conferma presente nell'email che avete ricevuto dopo aver espresso il vostro voto.
Senza questa conferma via email, il vostro voto purtroppo non potrà essere preso in considerazione. Vi invitiamo quindi a verificare la vostra casella di posta elettronica (controllando anche la cartella spam o la posta indesiderata) e a cliccare sul link di conferma per supportare la vostra foto preferita!
Autore
Natalina Sequenza
Località
Riola Sardo - Oristano
Luogo
Azienda agricola di Elvio
Descrizione
Anche in Sardegna ci sono vasti campi di lavanda. Aziende che non si fermano solo nella raccolta ma anche nella produzione di prodotti per la cura della pelle. Aziende che aprono le loro porte nel periodo della raccolta a tutti i visitatori che amano la natura e amano circondarsi di tutti i prodotti che la terra ci regala. Riola Sardo (OR) di Elvio che da oltre 50 anni dedica anima e corpo alla sua terra allargando le sue conoscenze sulla coltivazione della lavanda. e di tutti i prodotti che ne derivano.
IL MIO LAVORO è un'iniziativa promossa da Acli Caserta aps in collaborazione con Ops srl e il prezioso contributo di