Siamo felici che tu abbia deciso di partecipare e di supportare il tuo scatto preferito. Votare è molto semplice: dopo aver premuto il pulsante “Vota”, si aprirà un form in cui dovrai inserire il tuo indirizzo email e assegnare il voto.
Una volta registrato il voto, riceverai un’email con un link di conferma: cliccandolo, il tuo voto sarà convalidato. Se invece non confermi, il tuo voto non verrà conteggiato e sarà perso.
Ogni indirizzo email può essere utilizzato per votare una sola foto. Abbiamo introdotto il sistema di conferma via email proprio per evitare voti falsi o duplicati, garantendo così la massima correttezza.
Grazie per la tua collaborazione e buon voto!
Autore
Nicola Esposito
Località
San Marco di Castellabate - Salerno
Luogo
Campagna di mio padre
Descrizione
Tutte le volte che tornavo a casa dei miei genitori in campagna, ero affascinato dalla cura e dalla passione con cui svolgevano da pensionati il lavoro nei campi. Mamma con la raccolta delle olive o nella preparazione delle bottiglie di pomodori e mio padre nella potatura degli alberi, delle viti e così via. Questi lavori li tenevano in vita e li facevano sentire vivi ed utili. Ora che non ci sono più ripercorro con piacere quei momenti attraverso le testimonianze fotografiche di quei lavori. Questa immagine che presento mi piace molto per i tratti e lo sguardo fiero di mio padre di ritorno dai campi.
IL MIO LAVORO è un'iniziativa promossa da Acli Caserta aps in collaborazione con Ops srl e il prezioso contributo di